logo Cartolimena

ufficio scuola informatica

logo Buffetti

Software

Per informazioni e/o ulteriori chiarimenti contatta la nostra assistenza:

eBRIDGE ACO

eBRIDGE ACO

CARATTERISTICHE

il prodotto eBridge-ACO "Archiviazione e Conservazione Ottica sostitutiva" si rivolge a tutti quegli utenti che intendono organizzare al meglio il proprio lavoro e ottimizzare tempi/costi richiesti da una gestione documentale tradizionale

eBridge-ACO consente di archiviare, ricercare e conservare in automatico i seguenti documenti elaborati con il software eBridge:

  • Linea contabilità

    • Libro giornale
    • Registri Iva
    • Schede contabili
    • Inventario
    • Registro beni strumentali
    • Registro beni usati
    • Registro Agenzie di Viaggio
    • Registri dichiarazioni di intento
  • Linea Fiscali

    • Iva
    • 730
    • Unico persone fisiche
    • Unico società di capitali
    • Unico società di persone
    • Unico enti non commerciali
    • 770
    • Ici
  • Linea Azienda

    • Fatture
    • Documenti accompagnatori
    • Bolla di reso e fornitore
    • Ricevute fiscali
    • Note di variazione
  • Linea Lavoro

    • Cedolino mensile
    • Cedolino mensile riepilogativo
    • Cedolini T.F.R.
    • Cedolino Annuale
    • Registro presenze
  • Altre tipologie di documenti

    Oltre ai documenti sopra esposti il prodotto prevede l'archiviazione di altre tipologie di documenti tipo:

    • Ciclo passivo
    • Documenti da scanner
    • Documenti elaborati con prodotti
    • Immagini, foto e l'importazione dei documenti tramite file standard Buffetti.

Tutto questo consente agli utenti eBridge maggiori possibilità di archiviazione e l'utilizzo del prodotto ACO anche da parte di utenti che non operano con il prodotto eBridge

PRINCIPALI FUNZIONALITÀ

  • Processo di conservazione a norma Cnipa

  • Archiviazione dei documenti elaborati da eBridge

  • Archiviazione di documenti tramite SCANNER

  • Archiviazione di documenti elettronici

    Si possono archiviare documenti elaborati da altri gestionali o con prodotti Office, disponibili nei formati word, excel, pdf, tif, jpg, ecc...

  • Archiviazione della corrispondenza

    Utilizzando la modalità scanner o da file è possibile archiviare la corrispondenza.

  • Archiviazione di qualsiasi tipo di documento

    Tramite un apposito modulo si possono archiviare documenti particolari o personali (tipo contratti, progetti, schede, foto, immagini, ecc..), definendo chiavi di ricerca personalizzate per ogni tabella generata.

  • Ricerca semplice e veloce dei documenti

    Funzioni di ricerca tramite chiavi predefinite, tipo l'identificazione del documento, il periodo, i dati anagrafici dell'intestatario e altre chiavi specifiche di ogni documento.

  • Visualizzazione e stampa dei documenti

    I documenti archiviati vengono visualizzati utilizzando il visualizzatore proprietario del formato e stampati nello stesso formato, grafico o testo, con il quale sono stati acquisiti.

  • Invio documenti tramite Email

    Generazione automatica dell'Email, tramite l'utilizzo di Microsoft Outlook.

  • Gestione firma digitale e riferimento temporale

  • Produzione di CD e DVD per la conservazione o archiviazione storica

    Generazione di un CD Rom o DVD contenente i documenti da conservare e un programma che consente la ricerca, la visualizzazione e la stampa dei documenti.

  • Gestione dei profili utente

    Definizione per ogni utente delle limitazioni di accesso ai documenti con l'assegnazione di una password personale.